PARTNERSHIP HERBALIFE

Herbalife è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei valori e nel sostegno a più di 250 atleti e squadre in tutto il mondo.

HERBALIFE 24 E CONI

essere al fianco degli atleti che più di altri devono prestare attenzione e cura all’efficienza del proprio corpo per esprimere prestazioni di altissimo livello è un riconoscimento all’azienda che più di altre presta attenzione alla qualità e alla sicurezza dei propri prodotti, attraverso un costante processo di ricerca e sviluppo.

herbalife nutrition sponsor serie b calcio

Nel corso della stagione Herbalife sosterrà tutti gli atleti delle 22 squadre con i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero.

Da sempre atleti e sportivi, per integrare la propria alimentazione, utilizzano i prodotti Herbalife, che aiutano a migliorare il rendimento fisico, i livelli di energia ed i tempi di recupero e a garantire una maggiore idratazione.
Trentino Volley è una delle più importanti squadre di pallavolo maschile del panorama italiano ed è il team detentore della Coppa del mondo per Club, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana di Pallavolo.

herbalife e arianna errigo

Specialista del fioretto. Campionessa del Mondo 2013 e 2014, ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ha conquistato la medaglia d’argento nella gara individuale ed è diventata campionessa olimpica in quella a squadre.

“Un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata è fondamentale per me” - commenta Arianna Errigo – “è molto importante, infatti, tenere sotto controllo il peso per essere veloce e leggera e al contempo seguire una dieta che mi permetta di avere energie sufficienti ad affrontare allenamenti molto intensi. Non vedo l’ora di lavorare con i consulenti Herbalife e affiancare alla pratica sportiva un’integrazione mirata.”

DAVIDE BIANCO DISTRIBUTORE HERBALIFE | 45, Via Vittorio Veneto - 33082 Azzano Decimo (PN) - Italia | P.I. 01251400931 | Tel. +39 0434 647285   - Cell. +39 348 3536345 | d.biancohl@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy